Home » Comune » Comunicazione

Nel regno incantato di Casez la festa per la regina delle mele!

Il Servizio civile è un’opportunità rivolta ai giovani dai 18 ai 28 anni per avvicinarsi al mondo del lavoro e per fare un'esperienza di cittadinanza attiva.

pagina_sito

Per la consultazione degli orari del servizio di trasporto urbano ed extraurbano vai sul sito www.ttesercizio.it (apre il link in una nuova finestra)

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Mercoledì, 29 Novembre 2017

Fino al 31 dicembre p.v. è possibile prenotare le sorti legna per l'anno 2018, versando l'importo di Euro 30,00 presso gli uffici comunali.

di Giovedì, 23 Novembre 2017

Per l'anno 2017 vengono riconfermate le aliqute, le detrazioni e le deduzioni d'imposta dell'anno 2016.

Si ricorda la scadenza della rata unica al 18.12.2017.

L'ufficio associato tributi ha elaborato i prospetti di calcoloe provvederà all'invio del mod. F24 con breve nota informativa in tempi brevi.

di Mercoledì, 22 Novembre 2017

La Comunità della Val di Non propone un servizio di incontro domanda - offerta per le famiglie che cercano un assistente famigliare e per assistenti famigliari che cercano lavoro.

Lo sportello è aperto tutti i mercoledì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 (oppure su appuntamento) presso la sede della Comunità a Cles.

di Martedì, 14 Novembre 2017

112: il numero gratuito attivo 24 ore su 24 in tutti i Paesi dell'Unione Europea, disponibile da fisso e mobile, per la segnalazione delle emergenze.

La nuova app "Where Are U" permette, tra l'altro, di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza.

di Lunedì, 13 Novembre 2017

In occasione della Giornata Mondiale dei sopravvissuti, il 21 novembre p.v. ad ore 20.30 presso la Sala conferenze della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto si terrà una serata dedicata al tema in oggetto.

di Martedì, 07 Novembre 2017

I ragazzi di età compresa tra gli 11 ed i 29 anni possono presentare idee progettuali fino al 20 dicembre p.v..

In allegato il bando.

di Martedì, 07 Novembre 2017

Dal 15 novembre 2017 al 10 gennaio 2018 è possibile recarsi presso i Centri dell'impiego per presentare apposita domanda per un'occupazione temporanea con avvio nel 2018 nei progetti per l'accompagnamento all'occupabilità attraverso lavori socialemente utili (Intervento 19).

di Venerdì, 01 Settembre 2017

La legge 119 del 31 luglio 2017 ha introdotto l'obbligo vaccinale per i minori di età compresa tra zero e sedici anni. L'effettuazione delle vaccinazioni costituisce requisito di accesso solo ai servizi educativi per l'infanzia e alle scuole dell'infanzia.

Per visualizzare la conformità dello stato vaccinale è possibile accedere al link https://trec.trentinosalute.net/fast-trec e inserendo il codice fiscale del bambino ed il numero della tessera sanitaria, cliccando poi su "Scarica attestato certificazione vaccinale".

In allegato le

.

di Giovedì, 15 Giugno 2017

Paesaggi, cultura, arte, curiosità e tanto altro per scoprire la nostra magnifica valle www.visittrentino.it e https://www.ilovevaldinon.it/.