Home » Comune » Comunicazione

Nel regno incantato di Casez la festa per la regina delle mele!

Il Servizio civile è un’opportunità rivolta ai giovani dai 18 ai 28 anni per avvicinarsi al mondo del lavoro e per fare un'esperienza di cittadinanza attiva. Fino al 30.08.2018 è possibile iscriversi ai progetti "Benvenuto al turista - Casa de Gentili 2018" e "Comunicaweb: Comune e territorio 2018"

pagina_sito

Per la consultazione degli orari del servizio di trasporto urbano ed extraurbano vai sul sito www.ttesercizio.it (apre il link in una nuova finestra)

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Giovedì, 20 Settembre 2018

A decorrere dal 21 settembre p.v. il Val di Non Multimediale sarà aperto di venerdì dalle 14 alle 19 e di sabato e domenica dalle 9 alle 19.

di Lunedì, 03 Settembre 2018

La Fondazione Dolomiti UNESCO presenta i primi risultati del progetto "Dolomiti accessibili. Un Patrimonio di tutti" visionabili accedendo al link www.visitdolomites.com.

di Martedì, 21 Agosto 2018

Aderisci agli screening di prevenzione oncologica promossi dall'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari.

screening 430,00 kB
di Martedì, 21 Agosto 2018

Per il tuo cane non basta il microchip: devi iscriverlo all'anagrafe canina provinciale.

di Martedì, 21 Agosto 2018

Cos'è e come prevenirla e curarla.

di Martedì, 21 Agosto 2018

Concorso su ambiente e sostenibilità.

Per Informazioni visitare il sito www.premioambiente-euregio.it

di Venerdì, 20 Luglio 2018

In allegato il calendario delle attività culturali per l'anno accademico 2018-2019 della sede di Sanzeno, eleborato dalla Fondazione Franco Demarchi.

di Mercoledì, 27 Giugno 2018

Attività presso il Museo Retico - estate 2018

di Martedì, 12 Giugno 2018

Nell'allegato gli orari di apertura dell'Ufficio edilizia privata.