Home » Comune » Comunicazione

Nel regno incantato di Casez la festa per la regina delle mele!

Il Servizio civile è un’opportunità rivolta ai giovani dai 18 ai 28 anni per avvicinarsi al mondo del lavoro e per fare un'esperienza di cittadinanza attiva. Fino al 31.05.2018 è possibile iscriversi ai progetti "Casa de Gentili - Benvenuti al turista 2018" e "Comunicaweb: Comune e territorio 2018".

pagina_sito

Per la consultazione degli orari del servizio di trasporto urbano ed extraurbano vai sul sito www.ttesercizio.it (apre il link in una nuova finestra)

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Martedì, 22 Maggio 2018

La Comunità della val di Non propone delle iniziative collegate alla Festa del Riciclo.

di Lunedì, 21 Maggio 2018

Per l’anno 2018 il comune ha disposto che il PAGAMENTO DELL’IM.I.S. deve essere effettuato mediante modello F24 in DUE RATE: l’acconto entro sabato 16 giugno 2018, scadenza prorogata a lunedì 18 giugno 2018 e il saldo entro domenica 16 dicembre 2018, scadenza prorogata a lunedì 17  dicembre 2018.

di Mercoledì, 16 Maggio 2018

La Provincia autonoma di Trento - in collaborazione con la Commissione europea, il Land Tirolo, la Provincia autonoma di Bolzano e la Provincia di Verona - intende promuovere un percorso sperimentale di informazione e dibattito civico sul processo di integrazione europea, in vista delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, previste per la primavera del 2019.
Tale iniziativa è rivolta all’intera cittadinanza dei territori coinvolti, e si articolerà in quattro appuntamenti principali di approfondimento, dedicati alla conoscenza delle origini, dei principi, e delle prospettive di evoluzione dell’Unione europea. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di accedere a materiali di approfondimento dedicati e di interagire tra di loro attraverso una piattaforma di discussione virtuale, concorrendo - tra l’altro - per la partecipazione ad una visita di studio di una settimana alle Istituzioni europee e all’Ufficio di collegamento provinciale di Bruxelles.

eventi 976,46 kB
di Martedì, 15 Maggio 2018

Serata di restituzione del viaggio a Francoforte: venerdì 25 maggio ad ore 20 presso il Municipio di Malosco.

articolo 210,65 kB
di Venerdì, 11 Maggio 2018

Sono state riaperte le iscrizioni ai due progetti di servizio civile proposti dal Comune di Sanzeno.

Scadenza: 31.05.2018

In ciascun avviso sono precisate le modalità per presentare domanda.

di Mercoledì, 09 Maggio 2018

Per l’anno 2018 il comune ha disposto che il  PAGAMENTO DELL’IMIS  deve essere effettuato mediante modello F24 in DUE RATEl’acconto entro sabato 16 giugno 2018, scadenza prorogata a lunedì 18 giugno 2018 e il saldo entro domenica 16 dicembre 2018, scadenza prorogata a lunedì 17 dicembre 2018.

Per ulteriori info consultare la sezione dedicata Imis 2018.

Si ricorda che dal 1° agosto 2016 tra i Comuni di Cles, Dambel e Sanzeno è stata sottoscritta una convenzione per la gestione associata del Servizio delle entrate tributarie e fiscali. L'Ufficio associato ha sede presso il Comune di Cles al quale è conferito il ruolo di referente e coordinatore.

di Lunedì, 07 Maggio 2018

L'Associazione Amici della Fondazione Hospice Trentino Onlus organizza una serata informativa sul diritto di cura nel fine vita mercoledì 23 maggio p.v. ad ore 20.15 a Cles presso la sede del Corpo Volontari Valle di Non.

di Lunedì, 07 Maggio 2018

Alla dichiarazione dei redditi versa il 5x1000 al tuo Comune e farai bene tre volte.

di Giovedì, 03 Maggio 2018

Si segnala il passaggio della sfilata di auto storiche iscritte alla Summer Marathon 2018 sul territorio di Sanzeno venerdì 15 giugno p.v.

Programma 400,83 kB