Home » Comune » Comunicazione

Nel regno incantato di Casez la festa per la regina delle mele!

Il Servizio civile è un’opportunità rivolta ai giovani dai 18 ai 28 anni per avvicinarsi al mondo del lavoro e per fare un'esperienza di cittadinanza attiva. Fino al 31.10.2018 è possibile iscriversi al progetto "Comunicaweb: Comune e territorio 2018"

pagina_sito

Per la consultazione degli orari del servizio di trasporto urbano ed extraurbano vai sul sito www.ttesercizio.it (apre il link in una nuova finestra)

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Martedì, 15 Gennaio 2019

"Where ARE U" è l'applicazione ufficiale del Numero Unico Europeo di Emergenza 112 che consente di comunicare alla Centrale Unica di Emergenza la posizione ed i dati anagrafici della persona che chiede aiuto, anche in modalità vocale o silenziosa, nel caso di minaccia in corso.

Questa app è gratuita e scaricabile da tutte le piattaforme mobili in itailamo, inglese, tedesco, spagnolo e sloveno.

di Martedì, 15 Gennaio 2019

Campagna di sensibilizzazione contro la violenza assistita.

di Venerdì, 30 Novembre 2018

Si rende noto che nei prossimi giorni inizieranno, su tutto il territorio comunale, le attività di verifica del rispetto delle distanze di cui al Regolamento per la determinazione delle distanze da mantenere dalle strade per gli impianti frutticoli, per le strutture di sostegno e individuazione delle zone inibite alla posa delle reti antigrandine, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 04 dd. 19.05.2008.

di Lunedì, 19 Novembre 2018

Presso la Comunità della Val di Non dal martedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.00 è attivo un servizio di incontro domanda - offerta per le famiglie che cercano un assistente famigliare e per assistenti famigliari che cercano lavoro.

di Lunedì, 05 Novembre 2018

Si rende noto che con ordinanza sindacale n. 19 dd. 31.10.2018 è stata disposta la chiusura del sentiero di San Romedio a far data dal 31.10.2018, vista la pericolosità del sentiero stesso.

di Martedì, 30 Ottobre 2018

A cento anni dalla firma dell'Armistizio firmato il 3 settembre 1918 dal governo Badoglio all’interno di una tenda a pochi chilometri da Cassibile, in Sicilia, la Comunità della Val di Non inaugura a Sanzeno, alle ore 17.30, una mostra a tappe nelle dimore storiche della Val di Non: Palazzo Aliprandini Laifenthurn a Livo, Casa Campia a Revò, Casa de Gentili a Sanzeno ed infine Palazzo Morenberg a Sarnonico. Nei palazzi Casa Endrici a Don e Casa da Marta a Coredo, invece, verranno ospitati alcuni eventi del ricco calendario di serate d’approfondimento organizzate nell’ambito della mostra in tutti i palazzi coinvolti nel macro progetto espositivo.

ORARI: dal martedì al venerdì dalle ore 14.00 alle 18.00

sabato e domenica dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00

PERIODO APERTURA dal 03 novembre 2018 al 20 gennaio 2019.

di Venerdì, 26 Ottobre 2018

In allegato i nuovi orari dei CRM in vigore dal 1° novembre 2018 al 31 marzo 2019.

di Martedì, 09 Ottobre 2018

Sul territorio di Casez è stato smarrito un cagnolino di piccola taglia di nome Fred.

Si allega la foto.

Chi lo trovasse può contattare gli uffici comunali al n. 0463434167.

di Lunedì, 03 Settembre 2018

La Fondazione Dolomiti UNESCO presenta i primi risultati del progetto "Dolomiti accessibili. Un Patrimonio di tutti" visionabili accedendo al link www.visitdolomites.com.