Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Progetto di riordino delle concessioni cimiteriali per i cimiteri di Sanzeno, Banco, Casez e Piano.

di Martedì, 30 Ottobre 2018 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Novembre 2018

Il Comune di Sanzeno ha avviato la realizzazione del progetto di riordino delle concessioni cimiteriali per i cimiteri di Sanzeno, Banco, Casez e Piano, nell'ambito del quale si è ricontrata la presenza di sepolture private, prive di regolare concessione cimiteriale, in stato di abbandono, per le quali non è stato possibile individuare e contattare eventuali famigliari.

Eventuali parenti/interessati alla regolarizzazione della relativa concessione possono presentare richiesta al Servizio Tecnico comunale.