Home » Comune » Comunicazione

Nel regno incantato di Casez la festa per la regina delle mele!

Il Servizio civile è un’opportunità rivolta ai giovani dai 18 ai 28 anni per avvicinarsi al mondo del lavoro e per fare un'esperienza di cittadinanza attiva. Fino al 31.10.2018 è possibile iscriversi al progetto "Comunicaweb: Comune e territorio 2018"

pagina_sito

Per la consultazione degli orari del servizio di trasporto urbano ed extraurbano vai sul sito www.ttesercizio.it (apre il link in una nuova finestra)

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Giovedì, 21 Novembre 2019
avviso

La rata di saldo relativa all'IMIS 2019 deve essere pagata entro lunedì 16 dicembre 2019

di Martedì, 19 Novembre 2019

La COMUNITA’ DELLA VAL DI NON in collaborazione con COMUNE DI SANZENO e LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) vi invita ad una serata aperta al pubblico volta alla presentazione del libro “La pazienza dei sassi” di Ierma Sega e Michela Molinari, presso la SALA CONVEGNI di CASA DE GENTILI SANZENO il giorno VENERDI’ 6 dicembre 2019 ore 20:00

di Martedì, 19 Novembre 2019
avviso

Si ordina con effetto immediato la chiusura al transito del sentiero San Romedio dalla data di lunedì 16/11/2019.

di Mercoledì, 06 Novembre 2019
avviso

Per persone che prestano assistenza a un proprio caro anziano in condizioni di non autosufficienza

di Giovedì, 18 Luglio 2019

Strumento informativo per avvisare la cittadinanza a porre attenzione alla presenza di zecche e ad adottare misure di prevenzione del rischio sanitario derivante dalle punture di zecche

di Giovedì, 18 Aprile 2019

Il Comune di Sanzeno ha promosso e attivato, con apposito atto di indirizzo, un percorso che prevede la partecipazione dei cittadini all’analisi, verifica ed eventuale modifica di due regolamenti comunali:

-        il regolamento per l’utilizzo di prodotti fitosanitari in prossimità dei centri abitati e delle abitazioni;

-        il regolamento per la determinazione delle distanze da mantenere dalle strade per gli impianti frutticoli, per le strutture di sostegno e individuazione delle zone inibite alla posa delle reti antigrandine.

di Martedì, 15 Gennaio 2019

"Where ARE U" è l'applicazione ufficiale del Numero Unico Europeo di Emergenza 112 che consente di comunicare alla Centrale Unica di Emergenza la posizione ed i dati anagrafici della persona che chiede aiuto, anche in modalità vocale o silenziosa, nel caso di minaccia in corso.

Questa app è gratuita e scaricabile da tutte le piattaforme mobili in itailamo, inglese, tedesco, spagnolo e sloveno.