Home » Comune » Comunicazione

Nel regno incantato di Casez la festa per la regina delle mele!

Il Servizio civile è un’opportunità rivolta ai giovani dai 18 ai 28 anni per avvicinarsi al mondo del lavoro e per fare un'esperienza di cittadinanza attiva. Fino al 31.10.2018 è possibile iscriversi al progetto "Comunicaweb: Comune e territorio 2018"

pagina_sito

Per la consultazione degli orari del servizio di trasporto urbano ed extraurbano vai sul sito www.ttesercizio.it (apre il link in una nuova finestra)

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Martedì, 14 Maggio 2019
avviso

4 passi in compagnia - gruppo di CLOZ - iscrizioni entro il 24 maggio presso la biblioteca comunale di CLOZ

di Giovedì, 18 Aprile 2019

Il Comune di Sanzeno ha promosso e attivato, con apposito atto di indirizzo, un percorso che prevede la partecipazione dei cittadini all’analisi, verifica ed eventuale modifica di due regolamenti comunali:

-        il regolamento per l’utilizzo di prodotti fitosanitari in prossimità dei centri abitati e delle abitazioni;

-        il regolamento per la determinazione delle distanze da mantenere dalle strade per gli impianti frutticoli, per le strutture di sostegno e individuazione delle zone inibite alla posa delle reti antigrandine.

di Martedì, 02 Aprile 2019

Si comunica che la strada ed il sentiero nella roccia che conducono al Santuario di S. Romedio sono stati riaperti.

di Venerdì, 01 Febbraio 2019

Si invita a prendere visione delle disposizioni inviate dal Comandante della Polizia Locale Anaunia di Cles in vista degli eventi metereologici previsti.

di Martedì, 15 Gennaio 2019

"Where ARE U" è l'applicazione ufficiale del Numero Unico Europeo di Emergenza 112 che consente di comunicare alla Centrale Unica di Emergenza la posizione ed i dati anagrafici della persona che chiede aiuto, anche in modalità vocale o silenziosa, nel caso di minaccia in corso.

Questa app è gratuita e scaricabile da tutte le piattaforme mobili in itailamo, inglese, tedesco, spagnolo e sloveno.

di Martedì, 15 Gennaio 2019

Campagna di sensibilizzazione contro la violenza assistita.

di Lunedì, 19 Novembre 2018

Presso la Comunità della Val di Non dal martedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.00 è attivo un servizio di incontro domanda - offerta per le famiglie che cercano un assistente famigliare e per assistenti famigliari che cercano lavoro.

di Lunedì, 05 Novembre 2018

Si rende noto che con ordinanza sindacale n. 19 dd. 31.10.2018 è stata disposta la chiusura del sentiero di San Romedio a far data dal 31.10.2018, vista la pericolosità del sentiero stesso.

di Martedì, 09 Ottobre 2018

Sul territorio di Casez è stato smarrito un cagnolino di piccola taglia di nome Fred.

Si allega la foto.

Chi lo trovasse può contattare gli uffici comunali al n. 0463434167.