Home » Comune » Comunicazione

Nel regno incantato di Casez la festa per la regina delle mele!

Il Servizio civile è un’opportunità rivolta ai giovani dai 18 ai 28 anni per avvicinarsi al mondo del lavoro e per fare un'esperienza di cittadinanza attiva. Fino al 31.10.2018 è possibile iscriversi al progetto "Comunicaweb: Comune e territorio 2018"

pagina_sito

Per la consultazione degli orari del servizio di trasporto urbano ed extraurbano vai sul sito www.ttesercizio.it (apre il link in una nuova finestra)

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Lunedì, 16 Dicembre 2019

Avviso arruolamento nel "Gruppo Allievi" dei Vigili del Fuoco Volontari presso i rispettivi Corp

entro il 31.01.2020

di Martedì, 19 Novembre 2019
avviso

Si ordina con effetto immediato la chiusura al transito del sentiero San Romedio dalla data di lunedì 16/11/2019.

di Mercoledì, 06 Novembre 2019
avviso

Per persone che prestano assistenza a un proprio caro anziano in condizioni di non autosufficienza

di Martedì, 15 Gennaio 2019

"Where ARE U" è l'applicazione ufficiale del Numero Unico Europeo di Emergenza 112 che consente di comunicare alla Centrale Unica di Emergenza la posizione ed i dati anagrafici della persona che chiede aiuto, anche in modalità vocale o silenziosa, nel caso di minaccia in corso.

Questa app è gratuita e scaricabile da tutte le piattaforme mobili in itailamo, inglese, tedesco, spagnolo e sloveno.

di Martedì, 12 Giugno 2018

Nell'allegato gli orari di apertura dell'Ufficio edilizia privata.

di Martedì, 24 Aprile 2018

Luoghi da visitare in Val di Non