Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Mercoledì, 15 Maggio 2019
di Martedì, 14 Maggio 2019

4 passi in compagnia - gruppo di CLOZ - iscrizioni entro il 24 maggio presso la biblioteca comunale di CLOZ

di Giovedì, 18 Aprile 2019

Il Comune di Sanzeno ha promosso e attivato, con apposito atto di indirizzo, un percorso che prevede la partecipazione dei cittadini all’analisi, verifica ed eventuale modifica di due regolamenti comunali:

-        il regolamento per l’utilizzo di prodotti fitosanitari in prossimità dei centri abitati e delle abitazioni;

-        il regolamento per la determinazione delle distanze da mantenere dalle strade per gli impianti frutticoli, per le strutture di sostegno e individuazione delle zone inibite alla posa delle reti antigrandine.

di Martedì, 02 Aprile 2019

Si comunica che la strada ed il sentiero nella roccia che conducono al Santuario di S. Romedio sono stati riaperti.

di Venerdì, 01 Febbraio 2019

Si invita a prendere visione delle disposizioni inviate dal Comandante della Polizia Locale Anaunia di Cles in vista degli eventi metereologici previsti.

di Martedì, 15 Gennaio 2019

"Where ARE U" è l'applicazione ufficiale del Numero Unico Europeo di Emergenza 112 che consente di comunicare alla Centrale Unica di Emergenza la posizione ed i dati anagrafici della persona che chiede aiuto, anche in modalità vocale o silenziosa, nel caso di minaccia in corso.

Questa app è gratuita e scaricabile da tutte le piattaforme mobili in itailamo, inglese, tedesco, spagnolo e sloveno.

di Martedì, 15 Gennaio 2019

Campagna di sensibilizzazione contro la violenza assistita.

di Lunedì, 19 Novembre 2018

Presso la Comunità della Val di Non dal martedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.00 è attivo un servizio di incontro domanda - offerta per le famiglie che cercano un assistente famigliare e per assistenti famigliari che cercano lavoro.

di Lunedì, 05 Novembre 2018

Si rende noto che con ordinanza sindacale n. 19 dd. 31.10.2018 è stata disposta la chiusura del sentiero di San Romedio a far data dal 31.10.2018, vista la pericolosità del sentiero stesso.

di Martedì, 09 Ottobre 2018

Sul territorio di Casez è stato smarrito un cagnolino di piccola taglia di nome Fred.

Si allega la foto.

Chi lo trovasse può contattare gli uffici comunali al n. 0463434167.

di Lunedì, 03 Settembre 2018

La Fondazione Dolomiti UNESCO presenta i primi risultati del progetto "Dolomiti accessibili. Un Patrimonio di tutti" visionabili accedendo al link www.visitdolomites.com.

di Martedì, 21 Agosto 2018

Aderisci agli screening di prevenzione oncologica promossi dall'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari.

screening 430,00 kB
di Martedì, 21 Agosto 2018

Per il tuo cane non basta il microchip: devi iscriverlo all'anagrafe canina provinciale.

di Martedì, 21 Agosto 2018

Cos'è e come prevenirla e curarla.

di Martedì, 12 Giugno 2018

Nell'allegato gli orari di apertura dell'Ufficio edilizia privata.

di Martedì, 24 Aprile 2018

Luoghi da visitare in Val di Non

di Martedì, 17 Aprile 2018

Dal 17 aprile 2018 è attiva la nuova modalità di prenotazione delle sale e dei locali pubblici on line tramite il portale SpaziComuni.

Vedi le strutture e le attrezzature disponibili, consulta il calendario e prenota!

di Mercoledì, 04 Aprile 2018

Con ordinanza n. 5 dd. 03.04.2018 è stata disposta la riapertura del sentiero di San Romedio.

di Venerdì, 09 Marzo 2018

Anche presso il Comune di Sanzeno, in occasione del rinnovo della carta d'identità è possibile esprimersi in merito alla volontà di donazione organi.

di Martedì, 14 Novembre 2017

112: il numero gratuito attivo 24 ore su 24 in tutti i Paesi dell'Unione Europea, disponibile da fisso e mobile, per la segnalazione delle emergenze.

La nuova app "Where Are U" permette, tra l'altro, di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza.

di Lunedì, 13 Novembre 2017

In occasione della Giornata Mondiale dei sopravvissuti, il 21 novembre p.v. ad ore 20.30 presso la Sala conferenze della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto si terrà una serata dedicata al tema in oggetto.

di Venerdì, 01 Settembre 2017

La legge 119 del 31 luglio 2017 ha introdotto l'obbligo vaccinale per i minori di età compresa tra zero e sedici anni. L'effettuazione delle vaccinazioni costituisce requisito di accesso solo ai servizi educativi per l'infanzia e alle scuole dell'infanzia.

Per visualizzare la conformità dello stato vaccinale è possibile accedere al link https://trec.trentinosalute.net/fast-trec e inserendo il codice fiscale del bambino ed il numero della tessera sanitaria, cliccando poi su "Scarica attestato certificazione vaccinale".

In allegato le

.

di Giovedì, 15 Giugno 2017

Paesaggi, cultura, arte, curiosità e tanto altro per scoprire la nostra magnifica valle www.visittrentino.it e https://www.ilovevaldinon.it/.

di Martedì, 28 Marzo 2017

Illustrazione del PEG (Piano Esecutivo di gestione) per il 2018.