Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 21 Maggio 2019

Avvisi e news

di Martedì, 19 Novembre 2019

La COMUNITA’ DELLA VAL DI NON in collaborazione con COMUNE DI SANZENO e LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) vi invita ad una serata aperta al pubblico volta alla presentazione del libro “La pazienza dei sassi” di Ierma Sega e Michela Molinari, presso la SALA CONVEGNI di CASA DE GENTILI SANZENO il giorno VENERDI’ 6 dicembre 2019 ore 20:00

di Martedì, 19 Novembre 2019

Il 26 novembre 2019 presso la sala Baronale del Palazzo Assessorile di Cles alle ore 20.30 "Dissolvenze al nero: il cinema racconta l'Alzheimer".

di Martedì, 19 Novembre 2019

Il 29 novembre 2019 presso la Cooperativa Sociale Stella Montis di Fondo alle ore 20.30 "Io sono l'altro: come affrontare la demenza".

di Martedì, 19 Novembre 2019

Si ordina con effetto immediato la chiusura al transito del sentiero San Romedio dalla data di lunedì 16/11/2019.

di Mercoledì, 06 Novembre 2019

Per persone che prestano assistenza a un proprio caro anziano in condizioni di non autosufficienza

di Mercoledì, 23 Ottobre 2019

RACCOLTA STRAORDINARIA PNEUMATICI USATI per utenze domestiche

presso i C.R.M. della Val di Non - da marteì 29 ottobre a sabato 30 novembre2019

di Giovedì, 18 Luglio 2019

Strumento informativo per avvisare la cittadinanza a porre attenzione alla presenza di zecche e ad adottare misure di prevenzione del rischio sanitario derivante dalle punture di zecche

di Giovedì, 18 Aprile 2019

Il Comune di Sanzeno ha promosso e attivato, con apposito atto di indirizzo, un percorso che prevede la partecipazione dei cittadini all’analisi, verifica ed eventuale modifica di due regolamenti comunali:

-        il regolamento per l’utilizzo di prodotti fitosanitari in prossimità dei centri abitati e delle abitazioni;

-        il regolamento per la determinazione delle distanze da mantenere dalle strade per gli impianti frutticoli, per le strutture di sostegno e individuazione delle zone inibite alla posa delle reti antigrandine.

di Martedì, 15 Gennaio 2019

"Where ARE U" è l'applicazione ufficiale del Numero Unico Europeo di Emergenza 112 che consente di comunicare alla Centrale Unica di Emergenza la posizione ed i dati anagrafici della persona che chiede aiuto, anche in modalità vocale o silenziosa, nel caso di minaccia in corso.

Questa app è gratuita e scaricabile da tutte le piattaforme mobili in itailamo, inglese, tedesco, spagnolo e sloveno.

di Martedì, 12 Giugno 2018

Nell'allegato gli orari di apertura dell'Ufficio edilizia privata.

di Martedì, 24 Aprile 2018

Luoghi da visitare in Val di Non

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?