Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 21 Maggio 2019

Avvisi e news

di Mercoledì, 25 Settembre 2019

Le associazioni Terra del Fuoco Trentino e Treno della Memoria presentano "Sulle tracce del treno della memoria".

di Giovedì, 18 Luglio 2019

Strumento informativo per avvisare la cittadinanza a porre attenzione alla presenza di zecche e ad adottare misure di prevenzione del rischio sanitario derivante dalle punture di zecche

di Giovedì, 18 Aprile 2019

Il Comune di Sanzeno ha promosso e attivato, con apposito atto di indirizzo, un percorso che prevede la partecipazione dei cittadini all’analisi, verifica ed eventuale modifica di due regolamenti comunali:

-        il regolamento per l’utilizzo di prodotti fitosanitari in prossimità dei centri abitati e delle abitazioni;

-        il regolamento per la determinazione delle distanze da mantenere dalle strade per gli impianti frutticoli, per le strutture di sostegno e individuazione delle zone inibite alla posa delle reti antigrandine.

di Martedì, 15 Gennaio 2019

"Where ARE U" è l'applicazione ufficiale del Numero Unico Europeo di Emergenza 112 che consente di comunicare alla Centrale Unica di Emergenza la posizione ed i dati anagrafici della persona che chiede aiuto, anche in modalità vocale o silenziosa, nel caso di minaccia in corso.

Questa app è gratuita e scaricabile da tutte le piattaforme mobili in itailamo, inglese, tedesco, spagnolo e sloveno.

di Martedì, 12 Giugno 2018

Nell'allegato gli orari di apertura dell'Ufficio edilizia privata.

di Martedì, 24 Aprile 2018

Luoghi da visitare in Val di Non

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?